Rinvio Myplant & Garden a Febbraio 2021

Fiera Internazionale Myplant & Garden - 15/16/17 Febbraio 2021

Myplant riparte!

L’emergenza sanitaria ha colpito tutti noi.
Myplant ha deciso di reagire. Per il bene di tutti.
Dopo giorni e notti di incontri, trattative, difficoltà, domande e risposte non facili né scontate, il più grande e importante Salone internazionale del Verde riparte!
Lo fa insieme a chi col proprio lavoro lo ha reso sempre più grande e completo. Lo fa insieme alle aziende, lo fa per le aziende, lo fa per il mercato, lo fa perché sa che i protagonisti del comparto non si fermano davanti alle difficoltà, reagendo sempre.
La Fiera Internazionale del Verde - Myplant & Garden 2020 - si terrà, pertanto, da lunedì 15 a mercoledì 17 febbraio 2021 a Fieramilano Rho!
Ovviamente, considerato quanto sta accadendo e visti i provvedimenti disposti a contrasto del coronavirus, l’Organizzazione si riserva la facoltà di rivedere/annullare la propria programmazione in caso di eventuali ulteriori disposizioni ministeriali e/o sentite le aziende del settore o terzi interessati.
A febbraio 2021 tutti insieme, come sempre, perché i protagonisti del verde vinceranno anche questa sfida come meglio sanno fare: dando un segnale fortissimo ai mercati, al Paese, al mondo, lavorando, uniti, per una fantastica VI edizione di Myplant!

La Segreteria Organizzativa
Fiera Internazionale Myplant & Garden

Sviluppo

Futura Sistemi dal 1991 sviluppa soluzioni software personalizzate utilizzando strumenti e tecnologie all'avanguardia. Lasciati consigliare dal nostro team ed insieme daremo forma alle tue idee e più energia alla tua attività.

©2020 Futura Sistemi srl. Tutti i Diritti Riservati. Privacy

Search