GINVE.SPOT

La gestione informatizzata degli impianti pubblicitari

Cos'è GINVE.SPOT

Il modulo GINVE.spot è stato studiato appositamente per risolvere le problematiche legate alla gestione degli impianti pubblicitari, consentendo di accedere rapidamente a tutte le informazioni siano esse legato allo stato generale, qualitativo e manutentivo sia al posizionamento geografico di ogni singolo elemento pubblicitario sul territorio.

GINVE.SPOT mette a disposizione dell’utilizzatore una serie di funzionalità per consentire una efficiente gestione degli impianti pubblicitari.

In particolare GINVE.SPOT consente:

    • un facile ed immediato controllo degli impianti pubblicitari
    • la programmazione temporale degli interventi
    • una più chiara e semplice gestione degli appalti, della valutazione delle offerte, degli interventi realmente necessari e, quindi, del bilancio, grazie alla sezione computo metrico
    • di organizzare la gestione documentale per ogni elemento rappresentato
    • la rappresentazione grafica degli impianti pubblicitari
    • di gestire l’archivio storico relativo alla gestione
    • Realizzare carte tematiche
    • Stampare le schede e le foto di tutti gli elementi rappresentati in GINVE
    • L’interfaccia, in lingua italiana, altamente intuitiva del programma è strutturata con lo specifico intento di fornire uno strumento altamente funzionale e di semplice utilizzo

Elementi supportati da GINVE.SPOT:

    • Impianti pubblicitari

Formati esportabili:

    • Shape file
    • GeoJSON
    • KML
    • GML2
    • GML3
    • JSONP
    • CSV

Dati gestiti in GINVE.SPOT

Individuativi

La scheda di ogni impianto pubblicitario contiene le seguenti informazioni:

    • Identificativo
    • Tipologia definibile a piacere dall'utente (ad esempio commerciale, istituzionale, ecc.)
    • Ubicazione (riferimento cartografico e toponimo)
    • Tipologia ubicazione
    • Circoscrizione
    • Via
    • Data censimento
    • Operatore censimento
    • Foto
    • Note
    • Stato
    • Formato (ad esempio monofacciale, bifacciale, altro)
    • Dimensioni (ad esempio 600X300, 140X200, ecc.)
    • Articolo
    • Marca
    • Titolare concessione (solo un campo descrizione)
    • Data concessione
    • Canone annuale previsto

La rotazione delle affissioni è gestita mediante opportuni interventi sull’impianto pubblicitario.

L’interrogazione delle affissioni in scadenza è possibile attraverso l’utilizzo dei filtri di ricerca
standard di GINVE.

Interventi
    • Definizione:
      • Tipo intervento
      • Quantità
      • Note
    • Pianificazione:
      • Operatore
      • Data di inizio
      • Priorità
      • Completato il
    • Verifica:
      • Operatore
      • Data
      • Note
Storico interventi