Nuovo palmare T-GIS certificato per GINVE.palm

  • Post author:
  • Post category:News
ginve_tgis

Siamo lieti di annunciare che stata completata la certificazione del palmare T-GIS con l'applicazione GINVE.palm.

Lo strumento T-GIS è dotato di un hardaware di tutto rispetto e, in combinazione al costo contenuto, lo rendono uno strumento perfetto alle attività di censimento e aggiornamento dei dati.

T-GIS integra un ricevitore GPS in un controller Windows Mobile dotato di processore Marvel PXA310 che grazie ai suoi 624 MHz garantisce velocità elevata agli applicativi software installati. Dotato di memoria interna ha inoltre la possibilità di espansione tramite l'utilizzo di una scheda Micro SD.
Compatto e leggero, T-GIS è la soluzione ideale per la raccolta e la gestione dei dati GIS direttamente in campagna.

GSM, Bluetooth e Wi-Fi
T-GIS riceve le correzioni differenziali WAAS/EGNOS e grazie al GSM/GPRS/UMTS integrato, può connettersi alle reti di Stazioni Permanenti per scaricare tramite il formato NTRIP, le correzioni RTCM. Inoltre, sempre grazie al GSM integrato, è possibile inviare e ricevere i file di lavoro collegandosi al proprio ufficio.
Lo strumento può anche essere usato come controller per la connessione con GPS Topcon e Sokkia geodetici nonché a Stazioni Totali Topcon e Sokkia e di altre marche.

Display e tastiera retro illuminati
T-GIS è dotato di display e tastiera retro illuminati che ne consentono l'utilizzo anche quando c'è scarsa visibilità e nelle ore notturne. Il suo design ergonomico è stato studiato per adattarsi perfettamente a tutte le esigenze di utilizzo.

Caratteristiche

GPS integrato Ublox
Windows Mobile 6.5
Processore 624 MHz
Tecnologia Bluetooth - Wi-Fi
GSM/GPRS/UMTS
Correzione RTCM da Reti GNSS
Ulteriori informazioni sono disponibili nel seguente file: specifiche_T_GIS.pdf

Il Team di Sviluppo